Facciamo volare la ricerca...

Salve a tutti sono Nati la mamma di una bambina farfalla Jais nata il 22.02.2008 affetta da epidermolisi bollosa semplice.

I bambini farfalla sono dei bimbi affetti da una rara malattia genetica, l'epidermolisi bollosa (EB). La malattia provoca bolle e lacerazioni con minimi sfregamenti della pelle complicando notevolmente il modo di vivere i questi bambini.

L'epidermolisi bollosa: la variante più grave non permette di sopravvivere, la più lieve a volte non consente nemmeno di giocare, ma per lo meno permette di vivere. Per i bambini farfalla la sofferenza è una triste compagna di vita, non sanno cosa vuol dire vivere senza provare il dolore fisico.

Ho creato questo blog perchè sono determinata a far conoscere questa malattia, e a raccogliere fondi per la ricerca dato che purtroppo al momento è incurabile...In Ticino (CH) dove viviamo, Jais è la seconda bambina affetta da epidermolisi bollosa e nel resto della Svizzera si contano circa 214 casi totali, e per questo che ho bisogno l'aiuto di tutti voi... diamo voce a questi bambini e permettiamo loro di volare verso la vita!!!!

martedì 26 gennaio 2010

DANZANDO IL NATALE
















Eccovi anche alcune foto dello spettacolo danzando il natale nello specifico le foto sono del balletto dedicato ai bambin i farfalla!Ancora una volta voglio ringraziare chiunque abbia partecipato alla serata contribuendo alla ricerca sull'epidermolisi bollosa e sopratutto ringrazio gli organizzatori della serata per l'opportunità che ci hanno dato!

grazie






FOTO MERCATINI NATALE
















Con immenso ritardo pubblico le foto dei mercatini natalizi, è stato un gran successo!Moltissime persone in più hanno conosciuto la malattia e questo ci rende molto felici.










Come sempre devo ringraziare il "mio team" che più che mai mi ha sostenuto!è inutile dire che per me siete tutti speciali e indispensabili!





Un forte abbraccio